Le redini del futuro: energia ed informazioni

Allora... tutto così, tutto alla velocità della luce.
Noi abbiamo i nostri tempi, la nostra economia, "Ciao, come va?", i nostri tempi e qui zip, zip, zip. Ma non lo vedete in Svizzera a chi è in mano il mondo? Energia, tanta energia, a chi è in mano questa energia/informazione, energia/informazione. Chi ha in mano questi due cavi -energia/informazione- ha in mano le redini del futuro, energia e informazione, velocità della luce.

Un brufoloso di trent'anni da Singapore, coi brufoli, con il colesterolo a tremila, alla velocità della luce, con un computer bip bip bip, ha affondato la più grande banca inglese bip bip bip. Brufoloso di Singapore, l'han preso:
"Perchè hai fatto così? "
"Non scopo da quindici anni".
Noi siamo in mano a questa gente qua, squilibrati che tengono e vogliono tenere gli equilibri del mondo.
Amici il Messico lo stanno annientando. Prima hanno annientato i Chapas, che si chiamano così non a caso. Hanno acchiappato tutto. L'economia del Messico è stata messa in ginocchio alla velocità della luce con un computer. Un americano fa bip e trasferisce un miliardo di dollari in Messico e lo lascia un mese, bip lo riporta e torna indietro con un miliardo e cento.

Un altro due miliardi, bip bip, tornano due miliardi e due. E c'è un messicano che cammina con la tortilla in mano e dice "ma com'è che è già aumentato quattro volte, da quando ce l'ho in mano, di prezzo?" Allora noi lo stiamo prendendo in quel posto alla velocità della luce ed è inutile tenere il culo al buio, hanno gli infrarossi.



cerca nel sito





Unione Europea
Leggi Regionali
Fiere Mercati
Convegni Congressi
Editoria
Notizie in Breve
Gli Articoli
Links

[Alimentazione Naturale ] [Agricoltura Biologica] [Medicina Alternativa] [Ambiente e Benessere] [Agriturismo] [Inquinamento]
[Parchi Regionali] [Il Mare] [Energia Pulita] [OGM][Comuni Transgenici] [News] [Unione Europea] [Leggi Regionali] [Fiere e Mercati]
[Convegni e Congressi] [News per le Imprese] [Verdi Regione Marche] [AgriNEWS] [Editoria] [Links] [HOME]

webmaster - Daniele Cavallari