Quale è l'informazione che ci arriva?

Le parole sono tremende, amici, e questa è l'informazione che viaggia, che ci confonde, che ci smemorizza. Non sappiamo più niente, non sappiamo più distinguere se una cosa è vera o falsa. Crediamo a tutto. Il cervello è innocuo, è l'organo più scemo che abbiamo nel corpo, sì. Prende tutto e allora senti le cose e ti rimangono qui. Negli altri organi, se ti fai un taglio, arrivano i globuli bianchi che lo chiudono. Proteggono dal sangue che esce.

Il cervello no, il cervello sente e prende " Ambra inizia la tournèe? Ambra inizia la tournée!" A proposito, uno m'ha detto: "Ma Kosa prende in giro Ambra tu che ci hai quel mikrrrofono kome lui". Gli ho detto: "Stronzo, io ho lo stesso microfono, ma sono collegato con il mio cervello, non con quello di Boncompagni".

Non vorrei prendermela con Ambra, per l'amor di Dio, ma l'informazione quale è? Allora io vi faccio un nome: Josè Patarroios, chi sa dirmi chi è Josè Patarroios. Vi garantisco che è l'uomo più importante degli ultimi cinquant'anni. Noi conosciamo Ambra, e non c'è niente di male per l'amor di Dio, e non conosciamo Patarroios, un medico colombiano che ha inventato il vaccino della malaria. Un uomo che ha messo in condizione di aver salva la vita 100-200 milioni di persone nel mondo, non lo conosce nessuno. E Sabin? Sabin io l'ho detto anche in televisione, ti ricordi? Sabin è morto, l'hanno preso per il culo quando è venuto in Italia. Lui ha detto "Ma cosa vi preoccupate dell'AIDS che ci sono milioni di morti di rosolia?" Morto in miseria. Gente che non ha mai brevettato le cose. Se le brevetta vanno in mano all'industria farmaceutica ed è finita. Ci sono i De Lorenzo. Altro capro espiatorio.

Perché non è stata inquisita la Coca Cola quando De Lorenzo ha preso duecento milioni per permettere alla Diet Cola di non scrivere che dolcificante c'è dentro? E perché la Coca Cola non è stata denunciata? E' peggio la Coca Cola! Perchè ci sono dei dolcificanti che i medici ti dicono se sei incinta o sei minore di tre anni non devi prenderli. Su tutti i dolcificanti dietro ci sono scritte le avvertenze per le donne incinte e i bambini.

UUUUhhhhh, Il corrotto De Lorenzo, la Coca Cola no. Braavvii quelli della Coca Cola, han detto: "L'abbiam fatto per semplificare, così uno non legge."

E allora l'informazione cos'è diventata? Veloce, ti arriva, ti arriva qui e ti rimane qui. Crediamo a qualsiasi cosa. Basta far precedere qualsiasi cosa da "Uno scienziato ha detto ..." che noi ingolliamo tutto!

Il Massachussett, il Massachussett Tecnology Institute Missouri, Brooklyn, ha detto che dall'occhio del tonno si ricava una sostanza che si chiama DHA che fa diventare intelligenti.

Emilio Fede ne ha ordinato tre containers.

Allora, crediamo a tutto, Dio mio.

"Rallenta l'orologio della tua vecchiaia col Selenium" e noi: sì me lo devo comperare, sì subito. "Scoperto l'elisir della lunga vita" c'era scritto su un noto settimanale, serio, per combinazione proprio di proprietà dell'omino che ride. Ma queste son cose da Far West. Ricordate quelli che con la diligenza arrivavano e: "Pozione miracolosa! guarisce dai calli alla broncopolmonite". Solo che nel Far West, ogni tanto, ne prendevano uno e lo impiccavano. Noi lo abbiamo fatto Presidente del Consiglio, c'è una leggera differenza.

Allora, la testa non mi funziona più. Non riesco a tenere fuori... No riesco a tenere fuori.... non ho i globuli bianchi del cervello. Non riesco a tenere fuori le stronzate. Non ho anticorpi. L'unico anticorpo del cervello è il morbo di Halzaimer: rincoglionisce e vaffanculo. "Chi sei? Non lo so, non lo so". E la chiamiamo malattia? E' l'unica risorsa.

E allora questa informazione... Io ho fatto prima un nome e avete riso: Emilio Fede. Il cerebroleso parla da solo ma è il meno pericoloso di tutti. Perchè è lui.

"E' crollata la borsa.

Chi te l'ha detto?

Emilio Fede.

Ma va' da' via il cul te ed Emilio Fede!".



cerca nel sito





Unione Europea
Leggi Regionali
Fiere Mercati
Convegni Congressi
Editoria
Notizie in Breve
Gli Articoli
Links

[Alimentazione Naturale ] [Agricoltura Biologica] [Medicina Alternativa] [Ambiente e Benessere] [Agriturismo] [Inquinamento]
[Parchi Regionali] [Il Mare] [Energia Pulita] [OGM][Comuni Transgenici] [News] [Unione Europea] [Leggi Regionali] [Fiere e Mercati]
[Convegni e Congressi] [News per le Imprese] [Verdi Regione Marche] [AgriNEWS] [Editoria] [Links] [HOME]

webmaster - Daniele Cavallari