NUOVO PIANO DI SVILUPPO RURALE MARCHE 2000/2006
Luglio 2003


Testo approvato in data 15/0703 dalla Commissione Attività Produttive del Consiglio Regionale, contenente tutte le modifiche apportate dalla Commissione.

A tal proposito gli Emendamenti presentati dal Consigliere Marco Moruzzi sulle Misure A - F2 - G - M - J sono diventati oggi parte integrante del documento e tendono a qualificare le politiche d'intervento, a snellire le procedure finora adottate, a favorire una ripresa dello sviluppo del Biologico e della qualità.

In particolare, nella Misura F tutte le risorse sono state concentrate sull’Agricoltura Biologica, al contrario di quanto continua ad avvenire in altre Regioni, in cui si continua a finanziare interventi a basso Impatto Ambientale rispetto a quelli più efficaci del Biologico.

Da qui è possibile scaricare l'intero documento (zippato) in formato .doc


[Alimentazione Naturale ] [Agricoltura Biologica] [Medicina Alternativa] [Ambiente e Benessere] [Agriturismo] [Inquinamento]
[Parchi Regionali] [Il Mare] [Energia Pulita] [OGM][Comuni Transgenici] [News] [Unione Europea] [Leggi Regionali] [Fiere e Mercati]
[Convegni e Congressi] [News per le Imprese] [Verdi Regione Marche] [AgriNEWS] [Links] [HOME]